TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA DI FLORADECOR


FloraDecor commercializza piante ornamentali, composizioni floreali, oggetti ed attrezzature per la casa ed il giardino. Merci deperibili o fragili come piante vive e fiori recisi sono consegnate solo a Spoleto e zone limitrofe, come esplicitamente indicato nella scheda prodotto.

Offerte e Coupon in corso
  • L’iscrizione alla newsletter da diritto al 5% di sconto sull’ordine, il coupon è utilizzabile una sola volta per ogni cliente, il coupon non può essere usato in combinazione con altri coupon o essere applicato ai prodotti in saldo, l’offerta in corso è valida fino al 30/11/2017.
Fatturazione

La fattura è rilasciata soltanto su richiesta al momento dell’ordine: in tal caso, sarà necessario segnalare la “richiesta fattura” nell’apposito form, indicando nei campi il numero di partita IVA e codice fiscale. In tutti gli altri casi è emessa regolare ricevuta fiscale.

Per motivi amministrativi non è possibile emettere fattura una volta rilasciata la ricevuta fiscale.

Trasporto e Consegna

I Prodotti sono consegnati all’indirizzo indicato all’interno del modulo d’ordines sul sito floradecor.it.
Spediamo in tutta Italia isole incluse. Nel caso di piante vive e fiori freschi effettuiamo la consegna locale dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 17:00. Per le spedizioni nazionali ci affidiamo a corrieri espressi in grado di consegnare nel minor tempo possibile (di solito 24/48h). In ogni caso le spese di spedizione sono evidenziate esplicitamente prima del completamento dell’ordine.

Tempi di esecuzione degli ordini

  • Il tempo di evasione dell’ordine è segnalato nella scheda prodotto in giorni lavorativi ed indica il numero di giorni approssimativo per prima che la merce sia affidata al corriere.
  • Eventuali variazioni rispetto a quanto segnalato nei tempi di spedizione verranno prontamente segnalate al cliente.
  • Fiori e piante vive vengono normalmente consegnate in 48h, la consegna in una data specifica può essere richiesta al momento dell’acquisto.

In caso di circostanze eccezionali non attribuibili alla nostra responsabilità (scioperi , calamità naturali ecc..) ci riserviamo di spedire la merce appena di nuovo possibile.
In caso di ordini speciali di merce fresca o di ordini il cui volume ecceda le normali possibilità di trasporto da parte dei corrieri convenzionati, contatteremo il cliente, cercando insieme accordi alternativi per la consegna.

Pagamenti

Accettiamo le seguenti tipologie di pagamento:

  • Contrassegno
  • Bonifico bancario
    Con questa tipogia di pagamento l’ordine sarà evaso appena ricevuta la somma concordata sul c/c.
  • PayPal 
    La transazione è garantita dal servizio di PayPal. Le carte di credito accettate sono quelle dei maggiori circuiti internazionali. PayPal garantisce la massima sicurezza e riservatezza dei dati trattati.
    Floradecor.it non registra nè riceve in alcun modo i dati relativi alla vostra carta di credito.
    Per ulteriori informazioni visitare: www.paypal.it
  • Stripe / Carta di credito
    La transazione sarà garantita dal servizio di Stripe. Sono accettate le carte di credito appartenenti ai maggiori circuiti internazionali. Stripe risponde ai requisiti più severi in fatto di sicurezza nell’industria.
    Floradecor.it non registra nè riceve in alcun modo i dati relativi alla vostra carta di credito.
    Per ulteriori informazioni visitare: www.stripe.com

Tutti i prezzi pubblicati su floradecor.it sono espressi in Euro e devono intendersi comprensivi di IVA.

Garanzie e Reclami

Eventuale merce mancante, danneggiata o non conforme dovrà essere segnalata immediatamente al nostro servizio clienti clienti@floradecor.it.
Eventuali difetti evidenti della merce dovranno essere segnalati entro 5 giorni dalla data di consegna. Il Cliente è tenuto a corredare qualsiasi denuncia di vizio con fotografie che rappresentino i danneggiamenti alla merce. I reclami pervenutoci oltre i termini di cui sopra, o non documentati fotograficamente, non saranno presi in considerazione.
In nessun caso, l’acquirente, potrà chiedere un indennizzo di valore superiore a quello della merce venduta.

Competenza del Tribunale

Per qualsiasi controversia è competente esclusiva del tribunale del foro di Spoleto.