Scopriamo le principali tendenze di quest’anno per accogliere e stupire i vostri ospiti durante il ricevimento nuziale
1) Forma della tavola
Continua anche quest’anno il trend della tavola lunga anche chiamata “imperiale”, sia nei ricevimenti al chiuso che all’aperto. Le lunghe tavolate offrono un maestoso colpo d’occhio quando gli invitati sono molti.
2) Centrotavola alti… molto alti!
Se vi siete orientati sui lunghi tavoli rettangolari, potete decorarli con un numero infinito di fiori. Il modo più attuale, comodo ed elegante per farlo è utilizzare strutture alte spesso in oro, argento o cristallo. Questi centrotavola saranno perfetti in ambienti con soffitti alti o all’aperto ed i vostri ospiti potranno parlasi faccia a faccia senza ostacoli alla vista.

Imprescindibile mantenere lo stesso stile per il tavolo degli sposi con l’aggiunta di
runner floreali importanti ed una spropositata quantità di candele, per catturare l’attenzione dei commensali senza stonare e rendere gli sposi veri protagonisti.
3) Ornamenti sospesi
Il trend degli ornamenti sospesi è molto evidente negli ultimi anni e offre gli stessi vantaggi dei centrotavola alti. Non esitate a creare decori aerei ed eleganti con fiori, candele, luci, foliage etc.. Riempiranno di magica il vostro ricevimento.
4) Candele
In ultimo, il più importante l’atmosfera.. la luce, il suo colore sono essenziali! Cos’è meglio delle candele per creare un ambiente caldo, morbido e romantico?
Così come per i fiori, non esitate a metterne tantissime e creare punti luce in alto.
