SEMPLICI DECORAZIONE DI PASQUA E PRIMAVERA DA NON PERDERE

Facili ed economiche idee per le decorazioni pasquali e primaverili.

Il sole inizia a riscaldare e la primavera è già qui, rinasce la natura ed i colori e con essa le nostre emozioni. Esprimere questa eccitazione attraverso l’arredamento della casa non è mai una cattiva idea. Molti progetti fai-da-te ti permettono di aggiornare i tuoi ambienti interni con alcuni piccoli e facili oggetti. Dai un’occhiata alle seguenti idee per le decorazioni per la pasqua e la primavera.

Albero di confetti


Questo è un punto focale perfetto per il tavolo da pranzo o la console all’ingresso. L’uso di questi ramoscelli dipinti rappresenta lo sbocciare dei nuovi germogli, ora la neve è assente. Sicuramente ai bambini piacerà. Hai solo bisogno di mettere i confetti con della colla a caldo su ciascuna delle estremità di ramoscello che riesci a trovare. I dettagli colorati e la finitura naturale donano alla tua stanza un’atmosfera vivace ed allegra.

Vasi di fiori decorati


Dato che arriva la primavera, coloriamo anche le piante che non hanno fiori. Avremo bisogno di decorarne i vasi per dargli il gusto look. Usa la colla vinilica diluita e qualsiasi tessuto o carta regalo per coprire i vasi. Non preoccuparti per la combinazione di colori. Staranno comunque bene. Se ami le piante grasse, lavora con i tuoi vasi di succulente e prova una finitura diversa per ogni vaso per ottenere un effetto più sgargiante.

Ghirlanda di coniglietti di Pasqua


Aggiungiamo qualcosa sopra il camino. Invece di inserire troppi oggetti, possiamo prendere in considerazione la creazione di ghirlande semplici e colorate come questa. Puoi sostituire le forme del coniglietto pasquale con forma di uova o fiori se preferisci. Un idea semplice, ma troppo carina con cui decorare le pareti a per la Pasqua e la primavera. Guarda quelle piccole pellicce che rappresentano le code dei coniglietti. Giocare con i colori lo renderà un arredo inestimabile mentre in realtà è molto facile da realizzare e da appendere.

Nidi di uova di merlo


Questa decorazione è perfetta per accogliere la Pasqua. Fondamentalmente, hai solo bisogno di fare il nido con cesti in rattan e un pochino di muschio al suo interno. Quindi, posare alcune di quelle uova dipinte nel nido. Non devono necessariamente essere uova vere. Si possono usare anche le uova di plastica. Fai diversi nidi e disponili in diversi punti della casa. È piccolo ma offre un’emozionante atmosfera pasquale. Se vuoi dipingi le uova con colori più sgargianti, per un atmosfera estremamente allegra.

Porta all’interno della tua casa, l’eccitazione della natura che si risveglia. Realizza questi decori e rallegra il tuo ambiente per tutta la primavera e soprattutto durante la Pasqua. Non sono difficili da fare e sono molto economici.

Un pensiero su “SEMPLICI DECORAZIONE DI PASQUA E PRIMAVERA DA NON PERDERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *